Accessibilità

L'accessibilità di un sito web è il frutto di un insieme di tecniche ed attenzioni di progetto, realizzazione e manutenzione, volte a renderne i contenuti raggiungibili potenzialmente da chiunque, cercando di eliminare gli ostacoli alla fruizione, ostacoli derivanti da diverse condizioni oggettive e condizioni personali particolari. 

Rendere accessibile un sito web non è un punto d'arrivo, ma un impegnativo percorso che coinvolge ogni momento della realizzazione, dal progetto alla manutenzione: sappiamo che mantenere nel tempo questo standard è un obiettivo certamente ambizioso, ma la cui necessità resta fuori discussione.

Gedis, in virtù della sua natura di editore vicino a famiglie e ragazzi, si impegna a rendere quanto più possibile accessibile il proprio sito web con soluzioni che permettano una navigazione chiara e semplice.

Siccome nessun progetto è in sé esente da errori o imprecisioni, vi chiediamo di segnalarci gli eventuali problemi che riscontrerete nella navigazione. Sarà nostra cura provvedervi al più presto. Potete contattarci per eventuali errori o problematiche rilevate durante l'utilizzo del nostro sito web all'indirizzo accessibile@gedis.it. Vi risponderemo, come da normativa, entro 30 giorni.