Servizio Clienti
Benvenuto nel servizio clienti Gedis!
Se hai domande o dubbi riguardanti i nostri prodotti, consulta le domande frequenti che trovi di seguito. Prima scegli la categoria a cui appartiene la tua domanda e di seguito visualizzerai le domande relative.
Ho quasi completato una delle vostre collezioni attualmente in edicola, ma mi mancano pochi personaggi. Posso richiedervi quelli mancanti?
Purtroppo, per questo tipo di collezioni non è previsto il servizio pezzi mancanti.
Posso acquistare da voi la collezione completa anziché le bustine singole?
Per le nostre collezioni non è previsto l'acquisto della collezione completa in quanto Gedis non vende direttamente ai clienti privati.
All’interno della bustina, il giocattolo era rotto/difettoso. Come posso fare?
In questo caso, contattaci via mail allegando la foto del giocattolo rotto/difettoso. Ti forniremo l'assistenza necessaria.
Nella mia edicola di fiducia non è arrivata la collezione che cerco. Come posso fare?
Contattaci via mail indicando il nome della collezione che cerchi. Ti daremo indicazioni più precise da fornire al tuo edicolante perché possa richiederla facilmente.
Ho acquistato uno dei vostri prodotti, ma non mi è stata consegnata la rivista. Come posso fare?
Poiché i prodotti Gedis devono sempre essere venduti in allegato alla rivista, sollecitala direttamente al tuo edicolante!
Sto cercando di completare una vostra collezione, ma non la trovo sul vostro sito né nelle edicole. È ancora disponibile?
In generale, il servizio pezzi mancanti o arretrati non è disponibile per le nostre collezioni.
Sul nostro sito trovi tutte le collezioni attualmente in edicola. Se una collezione non è in edicola, è possibile che venga distribuita ancora in futuro. Torna a trovarci sul nostro sito prossimamente per verificare se la collezione che cerchi è tornata in edicola.
Ho iniziato una vostra raccolta di figurine e vorrei ordinare quelle mancanti. Come posso fare?
In fondo all'album, nella pagina con le istruzioni per ordinare le figurine mancanti, trovi indicata la data entro cui è possibile richiederle. Purtroppo, oltre quella data, non possiamo garantirti la disponibilità delle stesse.
Che cos'è il "Controllo Qualità" Gedis?
Gedis, in quanto distributore ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ha a cuore i propri clienti, la loro soddisfazione e la massima cura del prodotto. A causa di un numero crescente di casi di manomissione delle bustine del GCC Pokémon disponibili nelle edicole, Gedis ha deciso di intervenire per limitare al minimo i casi grazie al "Controllo Qualità".
Ogni bustina del GCC Pokémon immessa in edicola viene controllata accuratamente per escludere la manomissione. Se la bustina è manomessa, viene distrutta immediatamente. Se la bustina è integra, viene avvolta dall'involucro "Controllo Qualità", che garantisce l'integrità del prodotto. Tutte le nuove bustine del GCC Pokémon sono inserite nell'involucro "Controllo Qualità" all'arrivo.
Se acquisti una bustina del GCC Pokémon e l'involucro "Controllo Qualità" non è integro, la bustina potrebbe essere stata manomessa. Ti preghiamo quindi, in tal caso, di rivolgerti al tuo edicolante.
Se dovessi avere segnalazioni da farci in merito, puoi contattarci via mail.
Ho comprato una confezione di carte Pokémon in edicola e all'interno ho trovato del contenuto non conforme (carte diverse/false/dei cartoncini/la bustina vuota). Come posso fare?
Gedis garantisce sull'integrità delle bustine del GCC Pokémon in vendita in edicola grazie all'involucro "Controllo Qualità" che avvolge tutte le bustine distribuite in edicola. un involucro integro garantisce un prodotto conforme all'interno. Qualora l'involucro non fosse integro, Gedis non si ritiene responsabile, e l'intervento sul prodotto è avvenuto successivamente alla distribuzione del prodotto.
Se hai dubbi sull'integrità dell'involucro o hai ulteriori domande, ti preghiamo di contattarci via mail con una fotografia della confezione e del contenuto (ove presente).
Ho comprato una confezione di carte Pokémon in edicola e all'interno ho trovato delle carte danneggiate. Come posso fare?
Se le carte all'interno della bustina integra che hai acquistato sono danneggiate o segnate, ti suggeriamo di contattare il Servizio Clienti Pokémon che ti fornirà tutto il supporto necessario.
Ho comprato un mazzo di carte Pokémon in edicola ma all'interno ho trovato un sacco di carte uguali e tantissime carte Energia. Come mai?
Come specificato sulla pubblicazione allegata, nonché sul prodotto stesso, i mazzi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (come per tutti quelli di tutti i Giochi di Carte Collezionabili) contengono carte in più copie in quanto pensati e strutturati per giocare, e non per la collezione. Infatti nel gioco le carte Energia e Allenatore sono indispensabili, e in più tutte le carte sono necessarie in più copie all’interno del mazzo per aumentare le probabilità di essere pescate. Per la collezione, non è indispensabile avere più copie di una stessa carta.
Per chi colleziona soltanto, l'ideale è acquistare le buste di espansione da dieci carte, nelle quali la probabilità di trovare carte identiche è pressoché nulla.
Mi mancano solo alcune carte per completare un'espansione del GCC Pokémon, posso ordinarle da voi?
Purtroppo, per il GCC Pokémon non è previsto il servizio carte mancanti. Puoi però provare a visitare siti specializzati nella vendita di carte singole da qualsiasi espansione del GCC Pokémon.
Vorrei partecipare alla lega Pokémon o a un torneo Pokémon. Dove posso trovarli?
Puoi trovare tutte le informazioni sul programma Play! Pokémon sul sito ufficiale, cliccando qui.
Ho un sacco di vecchie carte Pokémon che vorrei vendere. Posso venderle a voi?
Noi siamo i reseller ufficiali del GCC Pokémon e non acquistiamo carte usate. Puoi visitare siti specializzati dove puoi provare a proporre le tue carte!
Ho comprato le carte Pokémon e vorrei giocare, ma non so le regole. Potete aiutarmi?
Ci sono alcuni modi di imparare facilmente a giocare al GCC Pokémon.
- Puoi andare sul sito ufficiale (cliccando qui) nella sezione "Impara a giocare" dove trovi delle guide semplicissime per imparare le regole.
- Puoi utilizzare il GCC Pokémon Online, scaricabile qui.
- Se invece vuoi una guida passo passo (e ottenere anche delle carte esclusive) alcuni prodotti del GCC Pokémon ti saranno di grande aiuto, ad esempio il Trainer Kit del GCC Pokémon (che contiene due mazzi semplificati, le regole complete, una moneta di gioco, i segnalini danno e un tabellone con tutte le istruzioni) o l'Accademia Lotta del GCC Pokémon, disponibile nei migliori negozi.
Sono un rivenditore e vorrei organizzare un torneo Prerelease del GCC Pokémon. Come posso fare?
Per poter organizzare i tornei di Prerelease del GCC Pokémon, il tuo negozio deve fare parte del programma Play! Pokémon. Contatta The Pokémon Company International cliccando qui per inoltrare la tua richiesta.
Sono un rivenditore e vorrei rifornirmi di prodotti del GCC Pokémon. Posso acquistare da voi?
Se sei un edicolante, contattaci via mail per maggiori informazioni.
In caso contrario, puoi rivolgerti al nostro partner commerciale Gamevision.
Ho acquistato un giocattolo in allegato alla rivista, ma il contenuto era danneggiato/mancavano dei pezzi. A chi mi posso rivolgere?
Ti consigliamo di contattare direttamente il servizio clienti del produttore come indicato sulla confezione del giocattolo.
Sono un vostro cliente. Posso acquistare direttamente da voi i vostri prodotti?
Gedis è un editore che distribuisce esclusivamente nelle edicole. Non possiamo effettuare la vendita diretta ai clienti privati.
Posso lavorare per voi?
Al momento non abbiamo posizioni aperte. Puoi provare comunque a inviare il tuo CV e una lettera di presentazione via mail, così qualora ci fossero nuove posizioni aperte terremo in considerazione la candidatura.
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